Omicidio in famiglia
Mentre Raylan indaga sul ruolo della famiglia Crowe nella scomparsa di un ufficiale della Guardia Costiera della Florida corrotto, Boyd riprende un affare di droga fallito per evitare che il caso di omicidio di Ava vada a processo.