Adam Devine
Adam DeVine visita la città in cui è cresciuto mentre ricorda il tragico incidente infantile che ha contribuito a plasmare il suo futuro. Dopo aver ottenuto una seconda opportunità con la vita, l'attore è stato ispirato a inseguire i suoi sogni da commedia. Accanto a familiari, amici e co-protagonisti, condivide le storie su come la sua volontà di fare gli abbia dato il coraggio di continuare nonostante i vari ostacoli nel suo percorso verso il successo.
Adam DeVine visita la sua amata città natale di Omaha e torna sul luogo dell'incidente che ha cambiato per sempre la sua vita a 11 anni. Dopo aver imparato di nuovo a camminare, Adam ha iniziato a credere che tutto fosse possibile con il duro lavoro. Con una seconda chance dalla vita, ha deciso di perseguire i suoi sogni da commedia. In questo viaggio nella memoria, l'attore di Pitch Perfect rintraccia l'insegnante di teatro della scuola superiore che ha creduto in lui fin dall'inizio e gli ha dato la fiducia necessaria per andare a Hollywood. Con l'aiuto dei suoi co-protagonisti, familiari e amici di Workaholics, Adam condivide il modo in cui è stato in grado di rimanere fedele a se stesso e diventare una star della commedia.