Tutto quello che Desidero per Natale sei Tu
E' la stagione delle feste e i vigili del fuoco sono impegnati a rispondere a numerose situazioni di crisi per tutta Seattle; mettendo da parte le loro controversie e drammi personali, si uniscono per tentare di compiere un miracolo di Natale.