Alvin superstar 2
Nel secondo fortunato sequel, Alvin Simon e Theodore vanno a scuola dove vengono ingaggiati dalla preside per vincere un concorso musicale. Un gioco da ragazzi per Alvin e il suo gruppo che però non avevano considerato le Chipette: una band di affascinanti scoiattoline. Le scintille scoccano in ogni senso, quando si apre la sfida all’ultima nota...