Ambiguità
Jen scopre delle prove sulle attività extracurricolari dell'ex insegnante dell'anno e alcune delle amanti di Spencer parlano per la prima volta.
Dopo l'arresto di Spencer, Jen affronta le conseguenze delle accuse e fa un'oscura scoperta sulle attività extracurricolari dell'ex insegnante dell'anno. Non soltanto una studentessa, ma numerose altre donne dicono di essere cadute vittima delle manipolazioni di Spencer e alcune di loro cominciano a parlare.