Ant-Man and the Wasp: Quantumania
I partner supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano nei panni di Ant-Man e The Wasp. Con i genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne e la figlia di Scott, Cassie Lang, la famiglia esplora il Regno di Quantum, interagendo con strane nuove creature e intraprendendo un'avventura oltre i limiti di ciò che ritengono possibile. Diretto da Peyton Reed, sceneggiato da Jeff Loveness e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard, "Ant-Man and The Wasp: Quantumania" è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang.