Anthem: gli Stati Uniti e il loro Inno
Anthem: gli Stati Uniti e il loro Inno è un lungometraggio documentario che segue un gruppo di artisti americani guidati dall'acclamato compositore Kris Bowers e dal rinomato produttore Dahi mentre viaggiano per tutto il Paese nella loro missione di creare un nuovo inno americano.