Guerra solitaria
L'intenzione di nominare Jake Capo dello Staff, spinge Olivia a far di tutto perché ciò non accada. Nel frattempo alla QPA, Abby, Charlie e Huck decidono che è il momento di accettare nuovi clienti e il loro primo caso ha dei risvolti sorprendenti.