L’ostaggio
Sotto copertura, Michael unisce le forze a un gruppo di hacker per aiutare Jesse con un lavoro nell’ambito della sicurezza, ma il piano cambia quando gli hacker prendono alcuni ostaggi all’aeroporto.
Sotto copertura, Michael unisce le forze a un gruppo di hacker per aiutare Jesse con un lavoro nell’ambito della sicurezza, ma il piano cambia quando gli hacker prendono alcuni ostaggi all’aeroporto. Madeline aiuta Michael occupandosi degli ostaggi e cercando di portarli in salvo. Con la partecipazione straordinaria di Lauren Stamile.