Melinda è perseguitata dallo spirito di un giovane che vuole farsi perdonare dalla moglie, Donna. Quando lei lo fa, Melinda scopre che Donna è la sua ex moglie che ha divorziato perché ossessionata dalla sua ex fidanzata. Melinda incontra Delia Banks, la madre di un ragazzino che è determinato a rubare dei cimeli dal suo negozio.
Melinda è perseguitata dallo spirito di un giovane che vuole che lei si rechi in visita da sua moglie, Donna, per farsi perdonare. Quando lei lo fa, Melinda scopre che Donna è la sua ex moglie che ha divorziato perché ossessionata dalla sua ex ragazza. Melinda incontra Delia Banks, la madre di un ragazzino che è determinato a rubare dei cimeli dal suo negozio e si stupisce quando viene a sapere le ragioni per le quali vuole farlo.