Assembled: Making of Guardiani della Galassia: Volume 3
Unitevi al regista visionario James Gunn e a star del calibro di Chris Pratt e Zoe Saldana mentre raccontano come "Guardiani della Galassia: Volume 3" sia stato concepito, plasmato e offerto al mondo intero. E accompagnate il cast e la troupe durante le ultime commoventi riprese, mentre si salutano e concludono questo capitolo della saga di Peter Quill e della sua adorabile banda di disadattati.
Unitevi al regista visionario James Gunn e a star del calibro di Chris Pratt e Zoe Saldana mentre raccontano come "Guardiani della Galassia: Volume 3" sia stato concepito, plasmato e offerto al mondo intero. Esplorate i set giganteschi e super dettagliati che sono stati realizzati per questa epica avventura spaziale. Scoprite come sono state create le strane creature aliene che popolano il film in folle numerose come non mai. Passate del tempo con Bradley Cooper in sala doppiaggio, mentre aiuta a dare vita a Rocket con la sua iconica voce. E accompagnate il cast e la troupe durante le ultime commoventi riprese, mentre si salutano e concludono questo capitolo della saga di Peter Quill e della sua adorabile banda di disadattati. Tutto questo e molto altro in "Assembled: Making of Guardiani della Galassia: Volume 3".