The Counselor - Il Procuratore
Michael Fassbender, Brad Pitt, Cameron Diaz, Javier Bardem e Penélope Cruz fanno scintille in questo avvincente thriller su un affare di droga che va pericolosamente fuori controllo.
Michael Fassbender, Brad Pitt, Cameron Diaz, Javier Bardem e Penélope Cruz fanno scintille in questo thriller ricco di azione del regista visionario Ridley Scott e dell'acclamato scrittore Cormac McCarthy. Un avvocato esperto (Fassbender), noto per aver fatto la cosa giusta per le persone sbagliate, si tuffa in un infido affare di droga per un po' di soldi facili... ma impara presto che avere tutto potrebbe significare perdere tutto.