Being the Queen
Being the Queen si avvale di interviste inedite a coloro che sono più vicini alla Regina. Insieme a materiale d’archivio e fotografie, questo speciale di un’ora getta uno sguardo approfondito sulla sua vita e su alcuni degli eventi più importanti e cruciali nella storia della monarchia britannica.