Vita da strega
Bree trascina Reed nel loro vecchio gioco di creare storie elaborate per sconosciuti dall'aspetto eccentrico. Gordon arruola gli scrittori per aiutare Hannah a mettersi insieme a una donna che le piace. Clay cerca di fare ammenda con Jerry. Zack vuole chiedere a una collega di uscire.