Morte in video chat
L'omicidio di una perfida liceale riporta Castle in una delle molte scuole da lui frequentate, dove frastornato constata che le prove puntano contro un sospetto inaspettato: un'adolescente telecinetica.
L'omicidio di una perfida liceale riporta Castle in una delle molte scuole da lui frequentate, dove resta frastornato nel constatare che le prove puntano contro un sospetto inaspettato: un'adolescente telecinetica che porterà lui e Beckett a vivere un'esperienza in stile Carrie.