BLACKPINK THE MOVIE
Il gruppo di fama mondiale delle BLACKPINK celebra il quinto anniversario del debutto con l'uscita del film BLACKPINK THE MOVIE, un dono speciale per il fan club della band BLINK, ma anche una grande occasione per rivivere i migliori momenti del passato e godersi le appassionate esibizioni con uno spirito festoso.