Brahmāstra: Prima Parte – Shiva
La trilogia narra la storia dell'universo originale dell'India, l'Astraverso. Traendo ispirazione dalla cultura e dalla storia indiana, questa prima parte della trilogia si concentra su Shiva che, in procinto di vivere un amore epico, vede il suo mondo stravolto. In quel momento scopre di avere un legame con il Brahmāstra e un grande potere interiore, il potere del Fuoco! La versione originale del film in hindi si trova nella sezione Extra.