Broken City
Mark Wahlberg, Russell Crowe e Catherine Zeta Jones recitano in questo avvincente thriller poliziesco dove tutti hanno un movente e non ci si può fidare di nessuno.
In una città devastata e piena di ingiustizie, l'ex poliziotto Billy Taggart (Mark Wahlberg) cerca la redenzione e la vendetta dopo essere stato tradito e poi incastrato dalla figura più potente, il sindaco (Russell Crowe). L'implacabile ricerca della giustizia da parte di Billy, accompagnata solo dalla sua durezza di strada, lo rende una forza inarrestabile e il peggior incubo del sindaco.