Allacciate le cinture e andiamo
Nel finale di stagione, Kourtney porta Kris e Khloé in tour a San Diego. Kim fatica con le pressioni dell'essere un'attrice in uno show televisivo e la famiglia si riunisce per festeggiare Kourtney e Travis e il momento della rivelazione del sesso del bambino.