Cadet Kelly
Kelly Collins è un tipo creativo che passa dai colori sgargianti della moda al verde dell'accademia militare del suo patrigno. Recluta goffa, Kelly deve affrontare una strada in salita per inserirsi. Riuscirà a dimostrare di essere più tosta della sua rigida comandante e a lasciare la sua impronta nella scuola?
Hilary Duff è Kelly Collins, ragazza creativa che passa dai colori sgargianti della moda al verde dell'accademia militare del patrigno. Recluta goffa, Kelly deve lottare per farcela soprattutto quando si scontra con il Capitano Stone (Christy Carlson Romano), dura e decisa a piegarla. Guardate come l'ex spirito libero Kelly tiene duro tra regole e regolamenti per ottenere il rispetto di Stone, riuscendo allo stesso tempo a lasciare la sua impronta nella scuola.