Casa
Frank fa una confessione incriminante. Una sparatoria lascia Sarah a chiedersi in cosa credere. Rawlins è pronto all'omicidio, una volta per tutte.
Frank fa una confessione incriminante all'Agente Madani e accetta di aiutare con lo scambio degli ostaggi per salvare la famiglia di Micro. Tuttavia, non tutto va secondo i piani e una sparatoria lascia Sarah a domandarsi a cosa credere. Con Frank nelle sue mani, Rawlins si prepara all'omicidio, una volta per tutte.