Ceppo di Natale del Castello di Arendelle: Paper Art Edition
Realizzata a mano con la carta da Brittney Lee, celebre artista dello sviluppo visivo di Walt Disney Animation Studios per "Frozen" e "Frozen 2", questa scena accogliente e invitante ambientata vicino a un focolare crea un'atmosfera perfetta per le feste. Le fiamme stilizzate e ritagliate si combinano con effetti visivi fantasiosi (compresa un po' di neve portata da Elsa) e con le sagome di Anna, Elsa, Olaf, Kristoff e Sven, per rendere ancora più divertenti e magiche le vostre vacanze.
Realizzato a mano con la carta seguendo i disegni personalizzati della celebre artista dello sviluppo visivo Brittney Lee ("Frozen", "Frozen 2" e scenografa di "La leggenda di Frozen"), Ceppo di Natale del Castello di Arendelle: Paper Art Edition con il suo spirito di festa è perfetto per le festività natalizie. Le sagome ritagliate per le forme del fuoco si combinano con effetti visivi disegnati in modo tradizionale e un tableau con un focolare e le sagome dei vostri personaggi preferiti di "Frozen" - Anna, Elsa, Olaf, Kristoff e Sven: ecco che è tutto pronto per una festa natalizia accogliente e invitante, con la sola aggiunta di un po' di neve portata da Elsa. Fuoco, luci e altri effetti visivi completano il quadro e porteranno la magia delle vacanze direttamente da Arendelle a casa vostra. Nel processo di realizzazione di questo speciale progetto natalizio, Brittney si è ispirata alla scena del gioco dei mimi di "Frozen 2" e al suo lavoro sperimentale per "La leggenda di Frozen", insieme al desiderio di dare agli spettatori la sensazione di avere davanti un diorama fatto in casa.