Cinture nere
Determinato a dimostrarsi una leggenda di Compton Strong Style come il padre ex pugile, un adolescente anticonformista ruba la tecnica segreta di arti marziali della famiglia per usarla in un rinomato dojo clandestino. In cerca di rispetto tra i suoi coetanei, imparerà che non basta soltanto sferrare colpi per essere un uomo.