La stretta
Filthy, devastato per essere stato sospeso dalla squadra, fatica a trovare un senso nella sua vita senza il basket. Chiede consiglio a qualche fonte improbabile e alla fine si dedica maggiormente al suo amore per la lingua e la poesia. Ne viene fuori con un discorso ispirato per radunare la squadra per l'imminente campionato cittadino. Crystal ha un incontro segreto che potrebbe cambiare la vita di Chuck, nel bene o nel male.