Comandante di emergenza
Ed e Kelly vengono fatti prigionieri da un misterioso nemico, costringendo Alara ad assumere il comando in una missione di salvataggio per soccorrerli; Bortus e Klyden ricevono delle notizie piacevoli e inaspettate.