Confessions of a Psycho Killer
Patrick Mackay è il carcerato che ha trascorso più tempo nelle prigioni del Regno Unito, ma, nonostante ciò, rimane un enigma per molti, con alcuni esperti che lo descrivono come “il serial killer dimenticato della Gran Bretagna”.