Fidati di me
Nel Paese delle Meraviglie Alice escogita un piano per trovare Cyrus e usa l'ampolla del genio per scoprire chi sono i veri amici e chi complotta contro di lei.
Nel Paese delle Meraviglie, Alice escogita un piano per trovare Cyrus e usa l'ampolla del genio per scoprire chi le è contro e chi è un vero amico. Nel frattempo la Regina Rossa e Jafar si affrontano e in un flashback gli spettatori scoprono come Alice e Cyrus si sono innamorati e come il genio è finito nel Paese delle meraviglie.