Guida genitoriale
Owen, Tommy e la 126 accorrono in soccorso quando un ristorante a tema medievale è interessato da un caso di intossicamento da monossido di carbonio. Nel frattempo la squadra è preoccupata che Paul non si sia ancora ripreso psicologicamente dalla sua operazione e che la sua amicizia con Marjan sia finita. A Mateo viene offerta una promozione dal suo vecchio capitano dei vigili del fuoco, ma si rende presto conto che non è l'uomo che conosceva un tempo.