Il coraggio della verità
Un problematico colonnello dell’esercito con un senso di colpa che gli pesa sul passato indaga per capire se una medaglia d’onore dovrebbe venire assegnata a un ufficiale donna uccisa durante la guerra del Golfo. Mentre sta per gettare luce su una cospirazione, il colonnello conferma l’eroismo della donna e riscatta il suo stesso onore.