L'ultimo pasto
Quando trova un piatto speciale per l'anniversario di un uomo e di sua moglie, Walter cerca lo chef autore del piatto e l'origine del suo straordinario sapore affumicato.
Quando trova un piatto speciale per l'anniversario di un uomo e di sua moglie, Walter cerca lo chef autore del piatto e l'origine del suo straordinario sapore affumicato. L'indagine si fa tesa quando tutti al suo bar finiscono in una situazione di vita o di morte tra lo chef "mostro dell'affumicato" e un boss mafioso.