La cornamusa
Per dimostrare che lui e Robin sono la coppia perfetta, Barney dà consigli amorosi in modo arrogante a Marshall, il che porta a un duro litigio tra lui e Lily.
Per dimostrare che lui e Robin sono la coppia perfetta, Barney dà consigli amorosi in modo arrogante a Marshall, il che porta a un duro litigio tra lui e Lily. Ted è costretto a sentire i due che "suonano la cornamusa" tutta la notte.