Tappeto elastico
Quando papà deve smettere di giocare con le ragazze e andare al lavoro, Bluey e Bingo si ingegnano per farlo giocare sul tappeto elastico con loro il più a lungo possibile!
Papà è il re dei giochi sul tappeto elastico e le ragazze non ne hanno mai abbastanza. Ma quando è tempo che papà vada al lavoro, Bluey e Bingo non possono sopportare di vederlo andare via. Insistendo sul fatto che non può andarsene senza un pasto adeguato, lo costringono a giocare a colazione, salta-cucinando Bingo e Bluey come toast, uova e persino un frullato disgustoso. Ma tutte le cose belle devono finire, e mentre un'emozionata Bluey lo saluta, papà le affida un compito tutto suo; inventare nuovi giochi. Accetta la sfida e con l'aiuto di uno spruzzatore da giardino trasforma il tappeto elastico in una centrifuga per insalata per Bingo e la mamma.