La fuga
O.J. Simpson scompare con la Bronco bianca e Shapiro e Kardashian ne affrontano le conseguenze, mentre l'ufficio del procuratore distrettuale e la polizia di Los Angeles cercano di salvare la faccia e di trovarlo.
Bill Hodgman ordina a Robert Shapiro di consegnare O.J. e Robert Kardashian dà a Shapiro un biglietto terrificante. Mentre l'America è sempre più affascinata dal caso, sia Hodgman che Shapiro cercano di salvare la faccia davanti ai media. Dopo che O.J. è fuggito nella sua Bronco bianca, Kardashian dà alla sua famiglia una notizia devastante, ma falsa, e l'evento sportivo più grande della città passa in secondo piano nella copertura televisiva. Johnnie Cochran parla delle implicazioni razziali dell'inseguimento di O.J. alla televisione, mentre Christopher Darden litiga con i suoi vicini. A O.J. viene consentito di raggiungere la sua destinazione e fa un accordo negoziato attraverso Kardashian.