Delitto e castigo
Poiché Jack ha disobbedito, i ragazzi temono che i genitori torneranno indietro sulla decisione di non sculacciarli più.
Sebbene Dre e Rainbow siano d'accordo sul fatto che non avrebbero più sculacciato i propri figli, passa tutto in cavalleria nel momento in cui Jack disobbedisce. Ora, Zoey, Junior, Diane e un nervoso Jack temono che i genitori torneranno indietro sulla propria decisione.