Descendants: Il Matrimonio Reale
Il matrimonio di Mal e Ben è l'evento più grande che Auradon abbia mai visto, ma Ade minaccia di rovinarlo appiccando accidentalmente il fuoco nella sala del ricevimento. Mal e gli altri si recano sull'Isola degli Sperduti per chiarire ogni cosa e convincere Ade a tornare.