Deserto Che Vive
Incredibilmente desolato, eppure bellissimo. L'eterno paradosso noto come deserto. A prima vista rivela soltanto rocce e sabbia, ma il deserto è vivo. Vedrete rocce semoventi, pozzanghere di fango che ribollono, fiori stupendi e l'infinita battaglia per la sopravvivenza tra le creature del deserto. Tutto viene mostrato con una splendida fotografia e maestose sequenze in time-lapse.