Don vs Lightning
Quando Don, un vecchio burbero scozzese, viene colpito diverse volte da fulmini, comincia a preoccuparsi che la sua vita tranquilla e ordinata possa non essere mai più la stessa. È difficile dire cosa sia più spiacevole: la persecuzione sadica di un universo capriccioso, o l'attenzione delle persone della sua città.