Dalla miseria alla ricchezza
Iggi interpreta erroneamente la mappa delle pietre criptiche e solo Alice sa cosa c'era sulla mappa. Iggi le chiede un "appuntamento", ed è il primo per lei, per sapere dove sono le pietre criptiche.
Iggi interpreta erroneamente la mappa delle pietre criptiche e alla fine viene tinto e poi ricamato in un vestito che Bella sta realizzando. Alice è stata l'ultima persona a vederlo, quindi solo lei sa cosa c'era sulla mappa. Iggi le chiede un "appuntamento" per ottenere queste informazioni. Alice si fa prendere dal panico visto che è il suo primo appuntamento, perciò organizza con Bella un doppio appuntamento: Alice esce con Iggi e Bella con Cameron, anche se in realtà dovrebbe essere il contrario. L'appuntamento infatti sarà un disastro.