È nata una stella
Stan porta la superstar The Weeknd a casa di Smith per insegnare a Roger l’importanza dell’educazione e del rispetto delle regole.
Stan porta la superstar The Weeknd a casa di Smith per insegnare a Roger l’importanza dell’educazione e del rispetto delle regole. The Weeknd lega subito con la famiglia, ma Roger rifiuta i suoi insegnamenti. Roger e The Weeknd decidono di scambiare le loro identità, con Roger che si trova a vivere la vita scatenata di una superstar mentre The Weeknd vive una vita tranquilla con gli Smith.