Risveglio
Wesley trova uno sciamano che è in grado di estrarre l'anima di Angel e conservarla in una bottiglia, in modo che, quando Angelus avrà sconfitto la Bestia, l’anima di Angel possa essere recuperata.
Nel tentativo di localizzare la Bestia e ripristinare il sole, Wesley porta un mistico oscuro in grado di estrarre l’anima di Angel e liberare Angelus, che, come Cordelia aveva previsto, avrebbe stretto un patto mortale con il demone.