Il Patto del Diavolo
Jim, sorpreso dall’indifferenza mostrata da un suo collega nei confronti di un incontro paranormale, inizia a credere che sia responsabile per la scomparsa improvvisa di uno studente di medicina. Melinda avverte che ci sono problemi quando Aiden continua a parlare della sua paura delle “ombre”.