Che pizza, papà!
Jim accoglie il ragazzo che consegna le pizze (Robert Belushi), figlio di un uomo che lo ha cacciato fuori di casa.
La pizzeria preferita di Jim rischia di chiudere quando il suo proprietario e il ragazzo che consegna le pizze litigano per il sogno di quest'ultimo di diventare un grande comico. Jim interviene per riconciliarli ma finisce per accogliere in casa un ospite permanente senza il permesso di Cheryl.