Distacchi
Una situazione pericolosa porta i medici a combattere per la propria vita e per salvare quella dei colleghi. Ben e la Bailey prendono una decisione, Teddy riceve un'offerta allettante, mentre Richard organizza una cena per gli specializzandi.
I medici si trovano in una situazione estremamente pericolosa, nella quale devono combattere per la propria vita e per salvare quella dei colleghi. Ben e la Bailey prendono una decisione sulla loro relazione, Teddy riceve un'offerta allettante, mentre Richard organizza una cena speciale per gli specializzandi.