Acque profonde
Emma cerca di convincere Aladdin a collaborare con Jasmine per aiutare Agrabah, mentre Regina fa squadra con David e Biancaneve per liberare Archie da Zelena. Nel frattempo, nel passato, Uncino viene rapito dal misterioso Capitano Nemo e tenuto prigioniero a bordo del suo sottomarino, il Nautilus.