Pagare i debiti
Brandon ha una nuova opportunità. Kevin e Maisha danno vita a un inaspettato rapporto di amicizia. Emmett riceve maggiori responsabilità al lavoro. Cruz affronta le conseguenze derivanti dalla confessione di Ronnie. Ronnie riceve delle notizie sconvolgenti. Toussaint trova una pista per il suo caso.