Estranei
Una notte, in un palazzo semideserto a Londra, Adam ha un incontro fortuito con il suo misterioso vicino Harry, che influisce sul ritmo della sua vita quotidiana. Quando Adam e Harry si avvicinano, Adam viene catapultato nella sua casa di infanzia, dove i suoi genitori, morti da tempo, appaiono vivi e con l'aspetto di oltre trent'anni prima.