Voglia di ricominciare
La commovente storia di formazione del rapporto violento tra un ragazzo, il suo nuovo patrigno e la sua terrorizzata madre.
Per Toby Wolff e sua madre Caroline, divorziata, la vita negli anni '50 non è tutta rose e fiori. Questi due spiriti liberi nonché viaggiatori partono per il Nordovest del Pacifico, dove contano di trovare una vita migliore. O almeno lo sperano. Quando Caroline incontra un meccanico gentile, le cose sembrano migliorare. Ma, quando i due si sposano, Toby e Caroline scoprono presto che l'uomo è un violento e irragionevole alcolista e faticano a mantenere viva la speranza in una situazione insostenibile. Basato sulla vera storia di Tobias Wolff.