Ex-vita
Addison collabora con Derek per salvare la vita di una paziente incinta. Naomi e Bailey curano Sam dopo un improvviso attacco d'asma.
Mentre Archer si riprende dall'intervento, Derek chiede ad Addison di aiutarlo con una paziente incinta con problemi neurologici. Bailey e Naomi collaborano per trovare la causa dell'improvviso attacco di asma di Sam. All'Oceanside Wellness, Cooper, Violet e Pete uniscono le forze per curare una madre affetta da depressione post-partum.