Explorer: ai confini dell’Artico
Sir John Franklin partì dall'Inghilterra nel 1845 con due navi e 129 uomini per essere il primo ad attraversare il passaggio a nord-ovest, una nuova rotta commerciale in cima al mondo. Le navi di Franklin svanirono senza lasciare traccia. Ora, una squadra di esploratori cerca di risolvere il mistero ripercorrendo la rotta di Franklin in cerca della sua tomba a lungo perduta.