Vacanza/Casinò
Quando la famiglia si prende una vacanza per andare in un casinò, ad Hal viene vietato di scommettere e porta Malcolm e Reese in uno sventurato viaggio nel deserto. Lois e Dewey vincono un giorno di trattamenti gratuiti in una spa. Francis passa un triste fine settimana a casa con Craig.